Genius doctor: Black Belly Miss - 148
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 148: “Veleno (3)”
Mo Qian Yuan obbedì e si avvicinò cautamente al tavolo di pietra. Vedendo la smorfia su Jun Wu Xie intensificarsi, deglutì silenziosamente.
“Siediti.” Comandò Jun Wu Xie.
Lui si sedette obbediente.
“Mano.”
Ogni singola parola di comando che Jun Wu Xie dava, veniva eseguita senza proteste. Proprio mentre Jun Wu Xie stava prendendo le sue pulsazioni, Long Qi irruppe nel cortile, con la sua espressione ansiosa.
“Giovane Signorina!” Long Qi scivolò per fermarsi su un ginocchio.
“Cos’è successo?” Il naso sensibile di Jun Wu Xie percepì un’altra traccia di sangue venire da Long Qi. Era molto flebile, diversa dalla puzza acre su Mo Qian Yuan, questa sembrava aver catturato i vestiti di Long Qi dall’aria e non dal contatto diretto.
“Problemi.” Replicò semplicemente Long Qi.
In un giorno, c’erano stati cinquanta casi di strane esplosioni di corpi. Le posizioni delle esplosioni erano sparse ma il modo in cui sembravano prima di morire era compatibile con la descrizione di Mo Qian Yuan.
Se solo un corpo esplodeva, era un caso. Con così tanti casi al contempo, il caso era da escludere a priori.
Le esplosioni in molti posti avevano portato un subbuglio tra le persone e molto disagio.
“L’armata Rui Lin è stata schierata per calmare e placare le persone. Il tuo subordinato sente che queste esplosioni siano il risultato delle azioni deliberate di qualcuno.” Dopo l’attacco di quella notte al Palazzo Imperiale, Long Qi aveva inconsciamente fatto rapporto di qualsiasi incidente a Jun Wu Xie.
Jun Wu Xie contemplò sulla scoperta, l’esplosione del corpo era accaduta prima su Lin Yue Yang ma gli effetti erano leggermente diversi. Non di meno sentiva che gli incidenti fossero più collegati di quanto sembrasse.
Mo Qian Yuan ascoltò il rapporto scioccato. Aveva pensato che il suo incontro fosse unico ma ora sembrava che ci fossero stati decine di casi!
Improvvisamente Mo Qian Yuan sentì una soffice mano piccola e calda spingere il suo polso. Si girò per guardare e trovò Jun Wu Xie a tenere la sua mano, i suoi polpastrelli delicati premuti gentilmente sul suo polso. In quel momento Mo Qian Yuan sentì il sangue corrergli sulla faccia e si sentì stranamente caldo. Girò i suoi occhi timidamente ma il soffice tocco sulla sua pelle fece battere furiosamente il suo cuore.
Solo dopo che la sua mano fu liberata, il suo battito rallentò e riuscì a calmarsi.
“Qualcosa non va?” Chiese Mo Qian Yuan.
Jun Wu Xie scosse la sua testa, le pulsazioni di Mo Qian Yuan erano stabili, non c’erano anomalie.
“Siamo esageratamente sospettosi?” Domandò ancora Mo Qian Yuan.
“Non c’è fumo senza fuoco.” Jun Wu Xie non avrebbe abbassato la guardia. La costituzione del corpo di Mo Qian Yuan era diversa dagli altri. Aveva preso i farmaci del piccolo loto e il suo corpo aveva sopportato grandi cambiamenti. Soprattutto gli aveva dato pillole di fortificazione giornalmente, molte delle quali antitossine per evitare qualche altro incidente indesiderato nella residenza del Principe Ereditario.
Sembrava che Mo Qian Yuan non fosse un buon soggetto per la diagnosi.
“Portami le guardie dell’armata Rui Lin che erano con te oggi.” Richiese con cautela Jun Wu Xie.
Mo Qian Yuan poté solo adempiere. Le dieci guardie che lo avevano accompagnato furono prontamente convocate.
Le guardie dell’armata Rui Lin erano piuttosto giovani, nella fascia di età tra i venticinque e i ventisei. Ma la recluta più recente aveva una storia di servizio di più di dieci anni!
Rimasero in piedi in una fila ordinata davanti a Jun Wu Xie, vestiti immacolatamente, gli occhi illuminati con passione, i corpi dritti come fusi con l’aria vigorosa dei soldati.
“Tu, vieni.” Jun Wu Xie alzò un dito e indicò un soldato con tratti mascolini.
Immediatamente si avvicinò con passi forti al tavolo di pietra e, come da istruzioni della fanciulla, si rimboccò la manica e le presentò il suo braccio robusto.