Genius doctor: Black Belly Miss - 160

Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 160: “Fare il Giudice (2)”
Visto che Mo Xuan Fei si era sempre considerato molto superiore agli altri, con la sua personalità snob e l’atteggiamento onnipotente, d’ora in poi gli avrebbe dato un assaggio della sensazione di alzare lo sguardo verso gli altri, invece.
“Jun Wu Xie! Sei impazzita! Quando hai intenzione di smettere di essere così folle? Il mio maestro arriverà presto nella Città Imperiale, in quel momento mi assicurerò che…”
*Slap* *Slap* *Slap*
Prima che Bai Yun Xian potesse finire di minacciarla, Jun Wu Xie la schiaffeggiò spietatamente per volte con le sue mani delicate!
Questa volta non trattenne niente mentre dava tre sonori schiaffi al delicato faccino di Bai Yun Xian.
I tre schiaffi furono così rumorosi e improvvisi che anche Mo Qian Yuan, in piedi nelle vicinanze, tirò indietro il collo in risposta.
Così spietata!
“Ti ho chiesto di salvare qualcuno, perché stai ancora blaterando così tante idiozie?”
Bai Yun Xian indietreggiò scioccata, mai avrebbe pensato che a questo mondo qualcuno avrebbe davvero avuto l’audacia di colpirla!
Bai Yun Xian tenne le sue mani sulle sue guance ardenti mentre restava lì momentaneamente stordita, incapace di risvegliarsi dallo shock dell’essere stata colpita.
L’Imperatore era stordito, questa Jun Wu Xie era davvero pazza! Aveva davvero osato colpire Bai Yun Xian?!
“Tu… Osi colpirmi?!” La voce di Bai Yun Xian stava tremando piena di indignazione mentre indicava Jun Wu Xie, il suo intero corpo stava tremando per la rabbia.
Jun Wu Xie la guardò con indifferenza facendo un passo avanti e dandole un altro sonoro schiaffo, poi alzò la gamba e la colpì spietatamente sul petto facendola volare all’indietro.
“Vorresti che io lo verifichi ancora?” Le labbra di Jun Wu Xie si arricciarono in un sorriso rigoglioso.
Dalla bocca di Bai Yun Xian pendeva un rivolo di sangue, ormai i suoi capelli erano completamente spettinati, la sua superbia ed eleganza erano state rimpiazzate da terrore e paura. Stava guardando Jun Wu Xie con occhi che riflettevano puro terrore, si sentiva come se stesse guardando un demone.
Nel clan Qing Yun, Bai Yun Xian aveva sempre avuto uno status elevato e nessuno aveva mai osato anche solo sfiorarla, visto che tutti la riverivano.
Ma tutto questo era cambiato da quando aveva incontrato Jun Wu Xie.
Jun Wu Xie aveva risposto e non solo osava picchiarla, non ci sarebbe neanche andata piano con lei.
Per la prima volta nella sua vita, Bai Yun Xian finalmente comprese la parola paura mentre la sperimentava personalmente, sgretolando tutte le sue difese e lavando via tutto il suo orgoglio.
“Trascinatela qui.” Jun Wu Xie girò leggermente la sua testa e guardò i due soldati dell’armata Rui Lin dietro di lei.
Entrambi fecero passi uniformi verso Bai Yun Xian, ognuno prese un suo braccio e la trascinarono verso Jun Wu Xie.
Bai Yun Xian tentò di liberarsi ma invano. I suoi avversari, appartenenti all’armata Rui Lin, la tennero saldamente con una presa di ferro di fronte a Jun Wu Xie.
“Tu… Tu… Non puoi toccarmi! Il mio maestro è il patriarca del clan Qing Yun…” Bai Yun Xian era come un piccolo topo tremante di fronte a un gatto. Guardava Jun Wu Xie con un paio di occhi imploranti, questa era la prima volta che incontrava una persona così folle che ignorava completamente il clan Qing Yun. Nonostante usasse tali tattiche, Bai Yun Xian poteva sentire che agli occhi di Jun Wu Xie il clan Qing Yun era come una formica.
“Ah si?” Jun Wu Xie strinse gli occhi, alzò una mano e fece atterrare un altro schiaffo risuonante sul volto di Bai Yun Xian.
“Clan Qing Yun, vero?”
Bai Yun Xian fissò Jun Wu Xie con la bocca spalancata, sentì lo scalpo intorpidirsi, sentendosi come se stesse cadendo nelle profondità dell’inferno.
“Alzati e salva il tuo amante. Non può alzarsi ora e tutto ciò su cui può ricorrere sei tu, discepola del clan Qing Yun.” Derise Jun Wu Xie, i due soldati compresero immediatamente le sue intenzioni e trascinarono Bai Yun Xian al fianco di Mo Xuan Fei.
Bai Yun Xian fu terrorizzata dall’improvviso cambio nell’atteggiamento di Jun Wu Xie e, quando guardò le ginocchia di Mo Xuan Fei, non poté far altro che tremare ancora di più.
