Genius doctor: Black Belly Miss - 167
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 167: “Cambio di Regime (1)”
I cinque aghi furono infilzati spietatamente direttamente negli occhi dell’Imperatore, l’Imperatore emise un urlo terrificante mentre cascava dal trono.
Jun Wu Xie lo guardò inespressiva, senza un grammo di pietà.
Non avrebbe permesso che l’Imperatore morisse così facilmente, doveva molto alla loro famiglia Jun, niente per cui potesse fare ammenda neanche con la sua misera vita. Voleva che lui ripagasse l’interesse un po’ alla volta.
“Gettateli nelle segrete.” Sghignazzò con tono glaciale.
L’armata Rui Lin era interiormente scioccata alla spietatezza di Jun Wu Xie ed erano sconvolti che avesse completamente ignorato l’identità dell’Imperatore.
Come poteva essere un’abdicazione? Era semplicemente un regicidio!
Dopo un breve momento l’Imperatore, il Secondo Principe e Bai Yun Xian vennero trascinati nelle segrete. Gli stessi tre erano alti e potenti solo la notte prima e ora stavano venendo trascinati via come cani morti, il loro orgoglio e la dignità vennero completamente distrutti da Jun Wu Xie.
Mo Qian Yuan stava fissando in trance il trono vuoto.
Cos’era appena successo?
Aveva pensato al suo discorso per questo momento, però non una parola che aveva preparato venne usata. Jun Wu Xie aveva risolto tutto… Nel modo più semplice e crudele che c’era!
“I colpevoli si sono infiltrati nelle profondità del Palazzo e hanno avvelenato l’Imperatore e il Secondo Principe. Sfortunatamente l’Imperatore non è sopravvissuto al malvagio veleno e ci ha lasciato. Il nostro Regno non può andare avanti senza un sovrano.” Jun Wu Xie alzò il suo fazzolettino, si pulì le mani soffici e spostò il suo sguardo inespressivo verso Mo Qian Yuan.
Lui la guardò con espressione incredula, incapace di mascherare le sue attuali emozioni. Questa ragazza! Con questa breve semplice frase era stata in grado di coprire e dare un motivo valido per farlo ascendere al trono.
Queste parole sembravano piene di falle però coincidevano con tutti gli eventi che erano avvenuti nella Città Imperiale.
Il veleno risaliva all’armata Yu Lin, per questo non era così difficile credere che l’Imperatore e il Secondo Principe fossero stati avvelenati.
“Cos’hai intenzione di fare con loro?” Mo Qian Yuan non poté far a meno di chiedere mentre la guardava con una traccia di apprensione.
I metodi che aveva usato contro di loro erano spietati e brutali, lasciarli vivi certamente non sarebbe stato un bene per loro.
“Il clan Qing Yun raggiungerà molto preso la Città Imperiale quindi Bai Yun Xian non può ancora morire.” Jun Wu Xie abbassò lo sguardo mentre richiamava la minaccia di Bai Yun Xian.
Non sapeva che metodo avesse usato per contattare il clan Qing Yun, per il momento doveva tenerla viva.
“Vuoi lasciarla vivere? Ma se fosse in grado di contattarli e dirgli la verità…” Mo Qian Yuan non osava immaginare le conseguenze se avessero scoperto la verità. Non era preoccupato che le persone scoprissero la verità ma temeva le ritorsioni del clan Qing Yun se lo avessero scoperto. “Il Patriarca del clan Qing Yun era molto parziale e iperprotettivo verso i suoi discepoli. C’è stato un incidente dove un gruppo di discepoli del clan Qing Yun è stato derubato da un gruppo di banditi mentre erano in viaggio. Non solo l’intero gruppo di banditi è stato sterminato, anche gli ufficiali e la loro famiglia era stata coinvolta ed erano stati tutti giustiziati perché la loro negligenza aveva portato i loro discepoli ad essere derubati. Bai Yun Xian è la discepola diretta del Patriarca, se il suo maestro scoprisse che ha sofferto qui, sono preoccupato delle conseguenze…”
Jun Wu Xie diede un’occhiata a Mo Qian Yuan, “Non lo spranno.”
“Cosa?!”
“Bai Yun Xian non dirà una singola parola.” Replicò Jun Wu Xie.
Mo Qian Yuan la guardò con emozioni miste, non sapeva quanto avesse rivelato delle sue abilità però, visto che aveva detto di non preoccuparsi, non ci pensò ulteriormente.
“Devi solo prepararti ad ascendere al trono, non c’è bisogno di preoccuparsi di nient’altro.” Disse Jun Wu Xie prima di lasciare la Sala Imperiale.