Genius doctor: Black Belly Miss - 177
Traduzione: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 177: “Gestire le Dispute (3)”
Mo Xuan Fei voleva nascondersi in un angolo ma essendo legato alla sedia a rotelle non poteva andare da nessuna parte.
“Co… Cosa vuoi?” balbettò impaurito, fare a pezzi il suo spirito contraente lo aveva tormentato fisicamente, ma gli aveva anche devastato l’anima. Il dolore si era appena placato ma alla vista di Jun Wu Xie era tornato alla rivalsa.
Lei lo guardò e non disse niente, girandosi verso l’altra cella.
Lì dentro, una ragazza vestita di bianco si abbracciava saldamente le ginocchia, facendo del suo meglio per restare nascosta in un angolo, mentre i suoi fremiti facevano increspavano la paglia secca sotto di sé.
Paragonata al volto emaciato e trasandato di Mo Xuan Fei, Bai Yun Xian era stata trattata molto meglio.
Nonostante fosse stata rinchiusa in una cella limitando la sua liberta, le guardie dell’armata Rui Lin le avevano dato cibo fresco e acqua pulita da bere, acqua calda per lavarsi e vestiti puliti per cambiarsi. Questo aveva permesso alla discepola del clan Qing Yun di mantenere un aspetto almeno presentabile.
La differenza nel trattamento ricevuto aveva acceso in lei un senso di speranza sul fatto che Jun Wu Xie avrebbe potuto non ucciderla, forse.
Nonostante la traccia di speranza che nutriva, non osava andarle contro, in qualsiasi modo possibile.
“Trascinatela fuori.” venne ordinato alle guardie dell’armata Rui Lin, che prontamente aprirono la porta della cella ed estrassero Bai Yun Xian. Lei abbassò lo sguardo restando tremante e incapace di guardare negli occhi di Jun Wu Xie.
Non sapeva cosa stava succedendo, poteva solo pregare che non avesse l’intenzione di ucciderla.
“Portatelo fuori.” Disse Jun Wu Xie indicando anche Mo Xuan Fei.
Anche lui fu tirato fuori mentre il precedente Imperatore, ormai distrutto, era seduto all’interno della sua cella che guardava la ragazza fredda come il ghiaccio e veniva conquistato dalla paura.
“Come sono le tue abilità mediche nel clan Qing Yun?” Chiese Jun Wu Xie alla pallida Bai Yun Xian.
Bai Yun Xian fece un salto scioccata e fu troppo spaventata per rispondere a Jun Wu Xie. La sua sicurezza nella medicina era stata selvaggiamente distrutta nel nulla da Jun Wu Xie.
Vedendo il silenzio istruì una guardia dell’armata Rui Lin: “Spalancate la bocca del Secondo Principe.”
Il cuore di Mo Xuan Fei tremò e non ebbe le forze per combattere. Le sue gambe erano inutili e le sue mani erano legate alla sedia a rotelle, rendendolo immobile. La guardia dell’armata Rui Lin aprì la sua bocca con la forza e poté solo urlare nel terrore.
Jun Wu Xie alzò la mano e pose una pillola nera nella gola di Mo Xuan Fei, che fu costretto ad ingoiarla.
“Guarda.” Disse a Bai Yun Xian, che deglutì in silenzio.
Un istante dopo Mo Xuan Fei, che era ancora legato alla sedia a rotelle, iniziò a soffrire e lamentarsi nel tormento. Il suo viso fu cosparso da macchie verdi o e iniziò a gonfiarsi. La carne si crepò esponendo pustole orrende che gonfiandosi crearono ferite mollicce rosso sangue che lentamente divennero scure. Le macchie verdi scesero poi sul collo e dopo si diffusero su tutto il corpo. Il Secondo Principe una volta impetuoso e soave si trasformò in un mostro di carne putrefatta in pochissimo tempo. Continuò a gemere mentre la carne putrefatta gocciolava a terra e scaturiva un forte odore acre.
Bai Yun Xian fu quasi portata alla follia da quella tremenda vista! Se non fosse stato per le guardie dell’armata Rui Lin, che la tenevano, sarebbe avrebbe perso tutta la forza nelle gambe e sarebbe caduta a terra.
Il principe ereditario una volta affascinante ed elegante si era trasformato in un mostro infernale davanti ai suoi occhi!
Ormai Mo Xuan Fei era proprio come un cadavere che continuava a marcire!