Genius doctor: Black Belly Miss - 181
Traduzione: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 181: “Il Potere del Clan Qing Yun (3)”
“Come vanno le cose dalla tua parte?” Chiese Jun Wu Xie spostando lo sguardo.
Mo Qian Yuan replicò: “Si sta svolgendo tutto secondo i tuoi piani. Bai Yun Xian è stata trasferita nel Palazzo del Principe Ereditario e lì è stato gestito tutto per evitare di incorrere nei sospetti dalle persone del clan Qing Yun, anche se si incontrassero.” Mo Qian Yuan alzò lo sguardo verso Jun Wu Xie ed esitò un momento prima di chiedere: “Credi davvero che Bai Yun Xian terrà fede all’accordo? E se dopo aver incontrato i membri del suo clan e vuotasse il sacco, infrangendolo?”
“Ciò a cui ha assistito negli ultimi giorni le suggerirà cosa scegliere.” Jun Wu Xie sorseggiò il tè, la cui fragranza permeava l’aria.
“Hai trasformato Mo Xuan Fei in quel mostro orrendo solo per questo motivo?” Mo Qian Yuan fu stordito dalla realizzazione. L’aspetto di Mo Xuan Fei aveva fatto impallidire per l’orrore molte persone che lo avevano visto negli ultimi giorni, la carne sul suo corpo era putrefatta e mentre era rinchiuso nelle sporche segrete, le sue ferite putrefatte avevano attirato numerosi ratti, formiche, vermi e simili che lo mangiucchiavano accelerando gli effetti della putrefazione.
Mo Qian Yuan aveva visto la putrefazione di Mo Xuan Fei personalmente, un sottile strato di carne che copriva a malapena le sue ossa che erano esposte in molte altre aree. Sembrava un cadavere ma la carne si rigenerava e il ciclo di putrefazione si ripeteva.
Questo era ciò che aveva traumatizzato Bai Yun Xian nelle segrete avendo occupato la cella direttamente di fronte a quella del suo spasimante. Anche quando spostava i suoi occhi, la puzza irrefrenabile e i suoni del rosicchiare dei ratti la assaltavano in ogni momento.
A prescindere da quanto uno potesse essere risoluto, dopo aver visto il tremendo tormento che stava subendo Mo Xuan Fei, nessuno avrebbe osato rischiare di soffrire sotto lo stesso fato.
“Bai Yun Xian fa troppo tesoro della sua vita. È normale che lei nutra l’intenzione di mancare fede alla sua parola. Ma prima di farlo deve accertarsi che il clan Qing Yun possa produrre un antidoto.” Jun Wu Xie alzò un sopracciglio con il mento appoggiato nel palmo, guardando il convoglio allontanarsi lungo la strada.
“Questo è il motivo per cui mi hai fatto rilasciare Mo Xuan Fei, assegnargli un Duca Reale e farlo stare nel Palazzo Imperiale? Per permettere a Bai Yun Xian di usarlo come cavia per le persone del clan Qing Yun così da capire se sono in grado di curare il veleno?” Chiese Mo Qian Yuan mentre veniva impressionato dalla pianificazione meticolosa coinvolta. Due giorni prima Jun Wu Xie non solo aveva rilasciato Bai Yun Xian dalle segrete, aveva trascinato anche Mo Xuan Fei, che era praticamenteuno zombie, e li aveva messi nel palazzo che prima occupava.
Inizialmente Mo Qian Yuan non comprendeva la razionalità dietro le azioni di Jun Wu Xie, ma ora gli era chiaro, tutto il tormento che Mo Xuan Fei stava sopportando era stato usato solo per minacciare spaventosamente Bai Yun Xian.
“Sei assolutamente certa che il gruppo del clan Qing Yun sia incapace di scoprire e sconfiggere il tuo veleno?” Chiese Mo Qian Yuan cautamente.
Questo era di importanza fondamentale, perché Bai Yun Xian mantenesse il suo silenzio.
“Con le loro capacità?” Replicò freddamente Jun WU Xie, la sua domanda diceva tutto.
“La tua parola è abbastanza per me! I carri del clan Qing Yun raggiungeranno presto il Palazzo Imperiale. L’Imperatore deve andare a prepararsi per dare il ‘benvenuto’ ai nostri distinti ospiti.” Anche dopo essere diventato l’Imperatore, Mo Qian Yuan non si atteggiava da imperatore quando era con Jun WU Xie e ignorava qualsiasi inutile e noiosa formalità.
Jun Wu Xie scosse la sua mano disinvolta e Mo Qian Yuan scomparve. Long Qi che era di guardia di sotto lo vide andarsene e procedette a salire le scale.
“Visto niente di insolito?” Chiese Jun Wu Xie.
Long Qi rispose immediatamente: “I cocchieri erano solo persone normali e i passeggeri dentro non si sono rivelati, ma in un carro che è passato ho visto una giovane signora alla finestra.”
“La figlia del Patriarca del clan Qing Yun?” Jun Wu Xie alzò le sopracciglia divertita.
“Il mio subordinato non ne è sicuro.”
“Manda qualcuno a seguirli nell’ombra, che non sia troppo vicino per non fargli avere sospetti, fallo correttamente.”