Genius doctor: Black Belly Miss - 180
Traduzione: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 180: “Il Potere del Clan Qing Yun (2)”
“L’obiettivo del nostro viaggio non è solo la Signorina Yun Xian, ma anche recuperare un oggetto che il nostro Patriarca desidera molto. Signorina Maggiore, non esci da un po’, potrebbe essere una buona idea uscire per prendere dell’aria fresca.” Disse il vecchio con una risata.
La ragazza in azzurro sorrise e non disse nient’altro.
Mentre giravano per le strade affollate, gli occhi delle persone erano attratte dal convoglio e queste si addensavano ai lati delle strade allungando i colli per vedere meglio. Sul secondo livello di un ristorante lungo la strada, Jun Wu Xie sedeva alla finestra e guardava il convoglio di carri che era appena entrato nella Città Imperiale.
“Clan Qing Yun.” Jun Wu Xie strinse i suoi occhi. C’erano un totale di dieci carri e, escludendo i cocchieri che guidavano i cavalli, c’erano almeno due passeggeri per carro.
“Bai Yun Xian ci ha detto che c’erano circa dieci persone del clan Qing Yun in arrivo e che il capo era la figlia del Patriarca del clan Qing Yun, Qin Yu Yan. Ad accompagnarla ci sono un anziano del clan Qing Yun, Jiang Chen Qing, e otto discepoli dal clan. Saranno scortati da quindici esponenti esperti esterni al loro clan.” Mo Qian Yuan, che era seduto al suo fianco, verificò in base alla lista che Bai Yun Xian gli aveva dato. Il clan Qing Yun era il miglior clan medico e molti altri clan potenti erano desiderosi di dargli una mano. I quindici esponenti dovevano essere stati radunati da quei clan esterni.
“Bai Yun Xian non ha alcuna informazione sui quindici, ma ci ha dato informazioni molto dettagliate sulle persone del clan Qing Yun. Jiang Chen Qing ha già superato la barriera del livello blu con il suo spirito contraente, un livello visto raramente. Oltre a lui, gli altri discepoli del clan Qing Yun hanno raggiunto almeno il livello giallo se non di più. Il loro clan ha mandato una grande forza questa volta, hanno mobilitato uno spirito blu e radunato quindici esponenti da forze esterne. Credo che quest’ultimi non siano troppo più deboli di Jiang Chen Qing.”
Jun Wu Xie ascoltò tranquillamente e ci pensò attentamente. Secondo le norme nella velocità di allenamento, perché una persona superasse la barriera del livello blu, avrebbe dovuto avere oltre cento anni. Ma secondo Bai Yun Xian, Jiang Chen Qing aveva superato solo i settanta. Nel passaggio dal livello rosso al blu aveva accorciato il normale tempo richiesto di trenta sorprendenti anni, doveva essere estremamente abile!
Praticamente, nessun esponente del Regno di Qi aveva mai superato la barriera d’ingresso del livello blu. Suo zio, che era già considerato molto dotato, era riuscito a raggiungere solo il picco più alto del livello giallo. Suo nonno Invece aveva raggiunto il livello verde da più di due decadi senza riuscire ad avanzare al livello blu.
Per passare dal verde al blu, pur trattandosi di un solo livello, bisogna esercitare molti anni di coltivazione e per qualcuno che non è abile ci possono volere più di 60 anni.
Una persona comune, anche allenandosi e coltivando senza tregua ogni singolo giorno dal risveglio del proprio spirito contraente, avrebbe impiegato 107 anni per raggiungere il livello verde, ma questo sempre che non incontri una qualsiasi difficoltà nel superare le barriere dei livelli successivi prima di poter raggiungere anche il verde.
Ovviamente se ci fossero delle complicazioni durante il passaggio tra vari livelli, il tempo necessario al raggiungimento del livello verde sarebbe aumentato esponenzialmente.
Poteva essere facile aumentare il potere spirituale dato che tutto ciò che serviva era la concentrazione. Ma l’ostacolo nel superare le barriere tra i livelli aveva distrutto le speranze e i sogni di molti artisti marziali e guerrieri.
Non serviva essere abili o dotati per potenziare il potere spirituale, ma era essenziale quando tentavi di superare la barriere del livello successivo di turno.
Molti si erano allenati per metà delle loro vite e solo per raggiungere uno spirito di livello arancione.
Jun Wu Xie si morse le labbra pensierosa, il suo spirito contraente era di un blando livello rosso, ma anche se aveva il presentimento di star per avanzare al livello arancione, di fronte ad uno spirito blu sarebbe stata annientata in un attimo.
Non basta!
Non sono abbastanza forte!
Il clan Qing Yun aveva facilmente mobilizzato un possente spirito blu e il loro potere si ergeva di fronte a lei come una montagna invalicabile e pesantissima sul suo cuore, facendola annaspare.
Il potere esposto dal clan Qing Yun aveva rafforzato in Jun Wu Xie l’idea di evitare ad ogni costo di averli come nemici… Per il momento.
N/T: I livelli di ai quali si fa riferimento sono 6 e vanno dal Rosso all’Indaco. In realtà, però, questi sono solo i livelli del Regno Inferiore.
La Coltivazione è suddivisa in 3 Regni ed ognuno di essi ha dei propri livelli. Man mano che si infrangono le barriere e si sale di livello, per coltivare e potenziare il proprio spirito contraente ed il proprio potere spirituale, si entra direttamente nel Regno successivo.
Regno Inferiore: 1 Rosso, 2 Arancio, 3 Giallo, 4 Verde, 5 Blu e 6 Indaco
Regno di mezzo: 7 Viola, 8 Argento, 9 Oro
Regno Superiore: 10 Anello Spirituale, 11 Doppio Anello Spirituale, 12 Divino