Aspiring to the Immortal path - 3

Aspiring to the immortal path
Traduzione: Laxar – Check: SimoDrago
Capitolo 3 – Uccidendo furiosamente
Seguendo il ruggito, apparve in lontananza una snella figura bianca, stava volando rapidamente nel villaggio.
Era chiaramente l’immortale vestito di bianco che Tang Jie non era riuscito a trovare. La sua apparizione in questo momento era veramente inaspettata.
“è un immortale! A tutti quanti, ritirata!” urlò immediatamente il capo dei banditi.
Nel momento in cui urlò la prima parola, quella figura in bianco apparve al confine del villaggio, i suoi vestiti stavano fluttuando, le sue sopracciglia si alzarono mentre la sua spada uscì dal fodero. Nel momento in cui urlò “ritirata”, la figura era già arrivata da un bandito. La spada cadde, una testa volò, e sangue venne spruzzato in aria.
In quella maniera semplice, affrontò i banditi, e gli sfacciati banditi a cavallo volarono immediatamente come cani randagi.
Il capo dei banditi gridò, “il Gruppo Sabbianera era ignorante e non sapeva che questo posto era protetto da un immortale. Siamo disposti a ritirarci, per favore, immortale, fermati!”
I banditi Della Pianura Wildgrain erano svegli e scaltri. Potrebbero causare problemi per i cieli e la terra, ma assolutamente non in un luogo protetto da un immortale.
Avevano già scovato il Piccolo Villaggio Fiume, e sapevano che non aveva nessuna connessione a un immortale. Ecco perché erano così sfacciati da permettersi di attaccare. Ma con loro sorpresa, avevano finito per incappare lo stesso con un immortale.
Il suo potere, la sua velocità, e i movimenti della spada lo posizionavano almeno al Reame della Caduta Mortale, come un Maestro del Vero Spirito liberatosi della mortalità.
N/CH: In questo caso, quando si parla di reame, non ci si riferisce ad un luogo fisico (tipo un regno/reame) ma un livello o grado di potere spirituale e marziale divino.
Inoltre, uccideva con fermezza, con disegni di spada fluidi e aggressivi. C’era oltre il 50% di possibilità che fosse un coltivatore della spada che coltivava l’arte di uccidere. Questo non era qualcosa che un semplice vantaggio numerico poteva sopperire, ecco perché il capo dei banditi implorò pietà.
L’uomo vestito di bianco sbuffò, “i banditi del Gruppo Sabbianera sono stati estirpati tre giorni fa. Da dove è arrivato quest’altro Gruppo Sabbianera? Sihai ha infestato per oltre un giorno i villaggi circostanti, massacrandone interi e commettendo feroci crimini. Bei Sihai, perché non compi l’atto di confessare i tuoi crimini?”
Mentre parlò, uccise altri tre banditi, uccidere essere umani era veramente facile, come macellare maiali.
Quando il capo dei banditi chiamato Bei Sihai sentì l’uomo vestito di bianco esporlo, sapeva che non ci sarebbe stata alcuna pietà. Il suo volto si contorse con ferocia. “voi immortali prendete la maggior parte dei territori e delle risorse. Affermate di essere di draghi che proteggono il mondo, ma state solamente confiscando tutto per voi stessi, ingrassandovi nel mentre portate sfortune a noi mortali. C’è qualche possibilità per noi mortali di sopravvivere? Non c’è bisogno di mantenere questo atteggiamento con questo anziano in un posto del genere! Anche se è uno Spirito Maestro, fintanto che il suo Palazzo Viola non è aperto, possiamo ucciderlo.”
Le sue parole erano incriminanti. La coltivazione aveva cinque reami principali. Tralasciando il quarto reame, il Reame del Palazzo Viola, il secondo reame, il Reame della Caduta Mortale, non era qualcosa che un comune bandito potesse affrontare.
Dall’altro lato, l’uomo vestito di bianco non potè rispondere a modo alle parole di Bei Sihai. Sospirò e accigliò lievemente.
I banditi vivevano sempre sul filo del rasoio, e quando vivere che quell’individuo vestito di bianco non li lasciava andare, risposero alla chiamata di Bei Sihai e caricarono verso l’immortale.
L’energia spirituale pervadeva il mondo. Gli immortali potevano usare questa energia per coltivare e migliorarsi, e mentre i mortali non avevano metodi di coltivazione, potevano rafforzare i loro corpi passando delle ore immersi con l’energia.
Anche se questi banditi erano mortali, i loro corpi erano stati nutriti da essa. Avevano fisici potenti e praticavano arti marziali con le quali avevano combattuto per anni e possedevano varie tattiche. Tang Jie era stato in grado di ucciderne uno per fortuna, anche perché il suo avversario l’aveva sottovalutato.
Perciò, quando attaccarono tutti insieme, nemmeno l’uomo vestito di bianco non riuscì a ucciderli tutti in una sola volta. Le armi volarono in aria a causa della rissa. Nel mentre, quel Bei Seihan scappò via silenziosamente. Aveva chiamato gli altri per fargli gettare via la loro vita e permettergli di scappare dal massacro.
Lui era consapevole di quello che rendeva terrificanti gli immortali e non erano le loro armi, ma i loro incantesimi. Per questo motivo, la battaglia era senza speranza.
Un momento dopo, l’uomo in bianco grugnì, e la sua spada comparve con una luce brillante lunga all’incirca un piede. Questa luce si mosse rapidamente in un cerchio, dopo il quale alcune teste di bambini caddero per terra.
“è un’arte della spada immortale!” gridarono i banditi all’unisono, con paura e disperazione nei loro occhi.
In quel momento, l’uomo in bianco grugnì di nuovo, e il suo corpo tremò, i suoi vestiti si colorarono di sangue.
Bei Sihai rimase colpito all’inizio, poi urlò gioioso, ”è ferito! Era stato ferito prima!”
Tutti i banditi vennero rinvigoriti da queste parole, e come un uomo che si aggrappa a una cannuccia mentre affoga, caricarono distrattamente verso di lui.
Certamente, la ferita dell’uomo stava ridiventando un problema. Non poteva più circolare l’energia liberamente, e i suoi movimenti non erano più rapidi e semplici. Alcuni banditi iniziarono a colpirlo con arco e frecce.
“hmph, furfanti!” grugnì l’uomo.
Questi banditi mancavano di esperienza, credere che soltanto perché un immortale era ferito, potevano tenergli testa. In verità, una normale ferita avrebbe avuto poco effetto su un coltivatore.
Ma a volte, ignoranza e coraggio diventano fortuna.
Quest’uomo in bianco non aveva subito lievi ferite. Un mese era stato appena sufficiente curarlo leggermente. Però, l’arte della spada che aveva appena usato, glia aveva riaperto la ferita, e poteva sentire l’energia nel suo corpo come se fosse un uragano turbolento, minacciando di esplodere all’esterno. Sapeva che se non avesse finito la battaglia ora, sarebbe morto. Però, la sua energia spirituale era difficile da controllare in quel momento, rendendolo inabile a usare arti immortali.
Se fossero scappati impauriti, lui avrebbe potuto contare sulle sue abilità per ucciderli uno alla volta. Ma ora stavano correndo e lo avevano circondato, non aveva vie di fuga. Inoltre, le ferite stavano peggiorando, così se non si fosse occupato di questi scarti umani all’istante, probabilmente sarebbe stato lui quello in pericolo. Sarebbe stato come una nave che si ribaltava nelle acque calde.
Sembra che dovrò farlo… pensò fra sé e sé l’uomo in bianco. Guardando intorno ai banditi che lo stavano attaccando, i suoi occhi rilasciarono all’improvviso una raffica di luce divina.
“questo è…?” Bei Sihai, che aveva osservato attentamente l’uomo in bianco, notò che qualcosa non andava. Vide quel frammento di luce divina, e gli venne in mente un nome più famoso.
Senso Divino!
Quello era il Senso Divino!
Bei Sihai era inorridito!
Quell’uomo non era nel Reame della Caduta della Mortalità, ma nel Reame del Cuore Celeste.
In quel momento, perse le speranze nell’ucciderlo e iniziò a scappare con tutta la sua forza, senza preoccuparsi di cosa gli stesse succedendo dietro.
Ovunque gli occhi dell’uomo in bianco andavano, i banditi si sarebbero tenuti le loro teste dal dolore. Caddero dai loro cavalli, con il sangue che spruzzava fuori dai loro occhi, nasi, orecchie e bocche.
Un attacco tramite il Senso Divino copriva un raggio enorme, e i mortali semplicemente non potevano fermarlo.
Ma per alcune ragioni, l’uomo in bianco ridusse il raggio d’azione dell’attacco di varie dozzine di metri. Bei Sihai era scappato prima, e sfuggì al raggio d’azione del colpo. In aggiunta, l’attacco col Senso Divino colpiva solo gli umani, non i cavalli, perciò il suo corse con lui. Però, le onde d’urto dell’attacco lo lasciarono dolorante, sentiva il suo cervello come se lo avessero penetrato con aghi. L’immenso dolore lo fece urlare.
Mentre fuggì, un giovane comparve al lato e tirò una sciabola nella sua schiena.
Sentendo il fruscio del vento alle sue spalle, Bei Sihai inclinò la testa di lato. Evitò il colpo mortale, la punta della sciabola sfregò la sua testa, e finì con un orecchio mozzato.
Mentre urlava follemente, il suo cavallo lo portò via.
Vedendo che non poteva raggiungerlo, Tang Jie si fermò.
Guardò indietro dall’uomo in bianco, il quale era semplicemente in piedi dopo aver sferrato il suo attacco.
Oggi, la persona che aveva disperatamente cercato era finalmente apparsa.
Era sceso dai cieli e aveva battuto quel gruppo di banditi, uccidendo per la sua soddisfazione e lasciando un fiume di sangue nel suo risveglio. Nessun bandito era stato in grado di resistere al potere della sua spada.
Quegli impertinenti, indomiti e arroganti banditi erano caduti per mano della sua spada, uno per uno, il sangue pioveva mentre i sopravvissuti si tenevano la testa e volavano come topi macellati.
Quella figura bianca; quegli accecanti raggi di spada mentre la muoveva come un fulmine; la pioggia di sangue e tutte queste scene erano rimaste impresse nel cuore di Tang Jie.
La scala di questa battaglia era di gran lunga inferiore rispetto a quella fra i due immortali nei cieli, ma aveva impressionato maggiormente Tang Jie.
Anche fra molti anni, rimarrà un marchio indelebile nella sua mente. Nemmeno la divina connessione con il Palazzo della Divinità, Maestosità Sprema, il dominante e invincibile “Solo Io Sono La Verità” del Re dello Sterminio potrebbero superare l’eroica figura di Xu Muyang mentre spazza via i banditi con la sua spada.
Ecco come dovrebbe essere un immortale, brandendo una spada e scacciando il male!
Ma in quello stesso giorno il Villaggio del Piccolo Fiume venne massacrato!
Il sangue fluida per il villaggio, tingendo la visuale di Tang Jie di rosso!
Pensava che la sua vita lo stesse deridendo.
In quel giorno, aveva sperimentato le più grandi ascese e cadute della vita, sia gioia che tristezza. Era rimasto stupefatto, era in un turbinio di emozioni mentre si domandava cosa doveva fare.
Si girò e guardò di nuovo quell’uomo vestito di bianco.
Plush! L’immortale vomitò sangue, e poi si adagiò a terra, privo di sensi.
In quello stesso giorno, Tang Jie vide un immortale cadere.
Con questo, capì che anche gli immortali potevano morire.
Magari fu proprio a causa di questa comprensione venuta dal vedere un immortale cadere che sviluppò un piano più audace e senza precedenti!
