Genius doctor: Black Belly Miss - 57

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 57: “Festa di Compleanno (2)”
In tutti questi anni solo Jun Xian era stato invitato al banchetto di compleanno del Principe Ereditario però quest’anno era un’eccezione. Il Palazzo Lin aveva due ospiti aggiuntivi che fecero preoccupare un po’ Jun Xian.
L’invito di Jun Wu Xie era dovuto alla ‘grazia dell’Imperatore’ quando aveva esteso il suo invito a lei come un gesto di ‘scuse’ per aver rotto il fidanzamento col figlio minore.
Mentre l’invito di Jun Qing era arrivato tardi visto che era passato più di un mese da quando era stato diagnosticato e tutti pensavano che sarebbe morto durante questo periodo. comunque nessuna notizia della sua morte prevista si era diffusa e questo li aveva resi molto inquieti.
Sembra che il banchetto di compleanno del Principe Ereditario di domani non fosse una semplice festa.
Molti volevano cogliere quest’opportunità per indagare sulla situazione di Jun Qing.
“Com’è andato il recupero dello zio in questo periodo?” Jun Wu Xie non rispose immediatamente a Jun Xian mentre faceva il suo solito controllo periodico, girandosi verso Jun Qing e controllando i progressi del suo recupero.
La condizione di Jun Qing era migliorata enormemente. Dopo che il suo sangue era stato ripulito e tutto il veleno espulso dal suo corpo avevano iniziato lo stadio di condizionamento del corpo. Con tutta l’agopuntura e le medicine che erano state fatte personalmente da Jun Wu Xie anche entrambe le sue gambe avevano recuperato e poteva percepirle nuovamente. Ora stava facendo della terapia per rafforzare i muscoli delle gambe e si allenava per iniziare nuovamente a camminare. Si era allenato a camminare con le stampelle per favorire il suo recupero.
Anche se Jun Qing era in difficoltà, comparato a prima questo era un grande miglioramento.
“Va molto meglio di prima, penso che potrei essere in grado di camminare entro sei mesi.” Jun Qing irradiava luce mentre ridacchiava. Questo periodo di recupero era stato il più felice nell’ultima decade.
“Niente può essere affrettato, anche se ti stai riprendendo bene non possiamo esagerare altrimenti sarà tutto vano.” Jun Wu Xie avvertì Jun Qing.
Anche se sembrava davvero gentile e docile, quando si trattava di fare qualcosa era davvero risoluto e aggressivo; tendeva a portare le cose all’estremo. Questo si poteva vedere quando ultimamente faceva fisioterapia e non smetteva di allenarsi finché non collassava e veniva riportato indietro da Long Qi. Jun Wu Xie lo aveva richiamato molte volte per questo.
Doveva ricordarlo con severità a Jun Qing altrimenti il suo entusiasmo poteva risultare in un contraccolpo.
Venendo assillato dalla sua stessa nipote Jun Qing rise rumorosamente mentre si schiaffeggiava le gambe eccitato con gli occhi pieni di vigore, “Wu Xie, capisco sicuramente tutto ciò che dici… È solo che sono passati dieci anni… dieci anni! Sono stato un invalido per oltre dieci anni! Ora ho questa possibilità di camminare ancora, non posso proprio aspettare. La sensazione di essere nuovamente in grado di camminare, non penso che le persone normali potrebbero comprenderla.”
Dopo essere stato un invalido, la quantità di derisioni e umiliazioni che aveva ricevuto era incalcolabile, invece le volte in cui aveva riso potevano essere contate facilmente. La disperazione che aveva sentito era stata lavata via da questa sua brillante nipote.
Il giorno in cui si sarebbe rialzato in volo nel cielo era vicino e sarebbe stato il momento della resa dei conti!
“Fingi che non ti abbia detto niente allora. Ti aggiungerò più tonici.” Jun Wu Xie aveva già visto pazienti così eccessivamente diligenti prima però questa fase post-terapia non era completamente una sua responsabilità.
Jun Qing era diverso da quegli altri pazienti, non avrebbe permesso che gli accadesse qualcosa, a qualsiasi costo.
“Stai lavorando duramente.” Jun Qing guardò dolcemente Jun Wu Xie, in passato il suo affetto per sua nipote era dovuto al loro legame di sangue, ma ora amava davvero questa sua nipote, dal profondo del suo cuore.
Voleva un recupero rapido così da poter proteggere con le sue due mani questa famiglia che gli era davvero cara.
