Genius doctor: Black Belly Miss - 7
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Jun Wu Yao vide che era già tornata a letto e sapeva che aveva aderito a questa sua ‘richiesta’.
Per qualche colpo di fortuna aveva riconquistato la sua libertà. Visto che i cieli lo avevano benedetto, avrebbe sicuramente riguadagnato tutto ciò che aveva perso. Prima di esigere questa sua vendetta doveva riportare la propria forza al suo massimo. Incontrare questa interessante piccola ragazza lungo la strada poteva alleviare la sua noia. Era diversa da quelle altre persone noiose. Rimanere qui sarebbe stato piacevole.
Nei giorni successivi, ogni sorta di rare pillole e pozioni erano state mandate nella sua stanza. Mentre tutti i migliori dottori della nazione furono convocati per la cura di Jun Wu Xie.
Se avesse avuto una scelta, avrebbe cercato di curarsi da sola.
Guardando i trattamenti che quei dottori con i capelli bianchi stavano gestendo, Wu Xie tremava per la rabbia. Erano ciarlatani! Erano tutti dei ciarlatani!
Se fosse stata lei, una tale ferita sarebbe facilmente guarita in 10 giorni ma dalle bocche di questi ‘dottori’ uscivano solo periodi di guarigione per almeno un mese.
Visto che le sue ferite erano troppo serie per occuparsene da sola, non aveva altra scelta se non sopportare pazientemente durante il mese.
Durante questo periodo suo Nonno passò a farle visita ogni giorno per controllare la sua guarigione. Wu Yao invece la visitò raramente.
Quando finalmente recuperò abbastanza da poter camminare da sola, Wu Yao apparve alla porta.
“Finalmente sembri star meglio.” Ridacchiò mentre si appoggiava contro la porta e le mostrava un sorrisetto diabolico.
“Sto per cambiarmi.” Jun Wu Xie gli scoccò un’occhiata inespressiva con un solo significato: Sparisci.
Sfortunatamente… Qualcuno non sembrò cogliere l’antifona.
Invece di andare via, camminò verso il fianco di Wu Xie, alzò le sue mani e la sollevò gentilmente.
Il pelo del gatto nero si rizzò.
Lascia la mia proprietaria! Urlava nella sua testa.
“La sorella non è ancora guarita completamente, è davvero scomodo per te. È naturale per un fratello aiutarti in questo tipo di cose.” Quando finì di parlare, Jun Wu Yao ignorò completamente il paio di occhi neri fiammeggianti mentre trasportava la sua cara ‘sorella’ a letto. tirò fuori dei vestiti puliti per lei e iniziò a cambiare Jun Wu Xie.
“……………………………………… . ” Il cervello di Jun Wu Xie precipitò mentre sedeva lì ammutolita e lui le toglieva i vestiti esterni.
Non importa che fosse passato o presente, oltre che in situazioni sanitarie, Wu Xie non aveva mai avuto contatti intimi con il sesso opposto.
Ha semplicemente aiutato sé stesso?!
Jun Wu Xie gli diede un’occhiata mortale mentre perseguitava le sue labbra con forza.
L’unico che si era comportato correttamente in questa situazione era la piccola palla di pelo nera. Si era avvantaggiato così tanto del suo maestro! E tuttavia lei non aveva reagito? Questo non è il momento di essere in stato confusionale! SCHIAFFEGGIALO!!!!
……… . .
Jun Wu Xie sedeva lì, pietrificata, senza opporre alcuna resistenza mentre lui la cambiava.
Il suo comportamento calmo lo sorprese e dopo averla cambiata le fece un sospiro dispettoso mentre la portava verso la porta.
“Dove stiamo andando?” soffocò alla fine Wu Xie. Fece un cenno verso il gatto che saltò in aria e si trasformò in una nebbia nera ritornando da lei.
“Abbiamo un ospite.” Replicò Jun Wu Yao mentre le faceva un affascinante sorriso.