Genius doctor: Black Belly Miss - 8
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Nella sala grande del Palazzo Lin, il tè stava venendo servito agli ospiti.
A ospitare l’incontro vi era un uomo di bell’aspetto sulla trentina. Indossava una veste celeste ma sedeva su una sedia a rotelle. Era davvero un peccato che un così bell’uomo venisse fuori essere invalido.
Alla sua destra sedeva un uomo che indossava una veste gialla, un volto affascinante ma con un’aria di arrogante. Al suo fianco vi era un’elegante bellezza in bianco.
“La prego di aspettare un attimo Secondo Principe, Wu Xie non ha pienamente recuperato quindi le servirà un po’ di tempo per venire.” L’uomo sulla sedia a rotelle informò educatamente i suoi ospiti. Non era altri che il figlio minore di Jun Xian – Jun Qing.
Il Secondo Principe Mo Xuan Fei annuì con espressione indifferente. Anche se era il fidanzato di Jun Wu Xie, durante tutto questo periodo, questa era la prima volta che veniva a farle visita. Inoltre aveva portato un’altra donna con sé.
Il volto di Jun Qing non aveva un bell’aspetto.
Presto Jun Wu Jao arrivò nella sala.
L’attitudine indifferente di Mo Xuan Fei si disperse immediatamente mentre corrugava la fronte.
Si poteva affermare che Mo Xuan Fei fosse uno degli uomini più belli dell’intero Stato di Qi, ma ora la sua fidanzata, Jun Wu Xie, era trasportata da un uomo che superava di gran lunga il suo livello.
Visto che Wu Xie stava ancora recuperando, aveva perso il suo precedente piccolo volto rosato. Ora era leggermente pallida, ciò la faceva sembrare come fosse un loto bianco in fiore. Era tranquillamente adagiata tra le braccia dello sconosciuto. La sua precedente attitudine dominante era stata rimpiazzata con un comportamento delicato e affascinante.
A Mo Xuan Fei non piaceva Jun Wu Xie, questo era un fatto risaputo in tutto lo Stato di Qi. La loro promessa di matrimonio era solo a causa del timore irritare Lin Wang quando aveva il completo controllo dell’armata Rui Lin.
Ma questo non significava che Mo Xuan Fei fosse felice di vedere la sua fidanzata tra le braccia di un altro uomo!
“E costui sarebbe?” Chiese Mo Xuan Fei con espressione intensamente corrucciata.
“Lui è Jun Wu Yao, il fratello di Wu Xie”, rispose inconsciamente Jun Qing.
“Cosa?” L’espressione di Mo Xuan Fei cambiò in peggio. La terza generazione del Palazzo Lin aveva solo una persona, da dove era apparso questo Jun Wu Yao?
Questo non significa che Lin Wang aveva preso da tempo delle precauzioni contro la famiglia Reale e aveva davvero nascosto un fatto così importante? Gli occhi di Mo Xuan Fei si socchiusero leggermente.
“No, Wu Yao è un orfano cresciuto da mio padre che lo ha trovato e cresciuto fuori. Adesso, visto che Wu Xie era gravemente ferita, con la cagionevole salute di mio padre e io che non sono di alcun aiuto, abbiamo deciso di richiamare Wu Yao per prendersi cura di lei.” Replicò Jun Qing.
Non erano consanguinei. Mo Xuan Fei tirò un sospiro di sollievo. Dall’inizio Mo Xuan Fei non si era preoccupato di Jun Wu Xie.
Jun Wu Yao e Jun Wu Xie si sedettero lentamente ai loro posti. Lei diede un’occhiata disinvolta alla coppia di fronte e sogghignò segretamente. Quindi questo era l’uomo per cui la proprietaria originale era così innamorata. Comunque non ha alcun ricordo della donna seduta al suo fianco.
“Il Padre Imperiale ha saputo che Wu Xie è ferita quindi vi ha inviato alcuni tonici. Qiao Yun era qui intorno e le ho chiesto di venire a dare un’occhiata alle ferite. Qiao Yun è un’abile medica ed è meglio che dia un’occhiata per assicurarsi che tu guarisca bene.” La sua espressione indifferente era già tornata comunque, ogni volta che menzionava quella donna, l’avrebbe guardata con affetto. Quello sguardo era come se stesse guardando la donna che amava davvero.