Genius doctor: Black Belly Miss - 83
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 83: “Cattive Intenzioni (1)”
Nella residenza del Principe Ereditario, Jun Wu Xie stava prendendo le sue pulsazioni. Gli ultimi giorni di cura avevano rimosso la maggior parte delle tossine nel suo corpo e Mo Qian Yuan si sentiva molto meglio. Il suo volto solitamente pallido aveva ormai riacquistato colore.
Quando la visita del Secondo Principe fu annunciata, il suo volto mostrò una traccia d’impazienza.
“Avendo scelto questo momento per venire, sono certo che non prometterà nulla di buono.” Mo Qian Yuan sogghignò-
La relazione tra i due fratelli non era armoniosa. La madre di Mo Qian Yuan era la Regina mentre la madre di Mo Xuan Fei era una concubina. Dopo che la Regine era morta, aveva preso il controllo dell’harem ed era anche diventata la preferita dell’Imperatore. L’Imperatore adorava enormemente questa concubina anche se la Regina era morta e questo aveva fatto gelare il cuore di Mo Qian Yuan.
Jun Wu Xie ritirò la sua mano che stava prendendo le sue pulsazioni mentre diceva: “Ora che il tuo recupero è noto, alcune persone sono preoccupate e non possono stare ferme.”
Mo Qian Yuan non aveva nascosto il suo recupero e questo era anche stato specificato appositamente da Jun Wu Xie.
Chi avrebbe supportato uno stupido Principe e il Palazzo Lin? Doveva prima ristabilire la reputazione dalle fondamenta iniziando dal riguadagnare la fede dei civili e degli altri ministri.
Questo punto era stato compreso bene sia da Jun Wu Xie che da Mo Xuan Fei.
“Mi piacerebbe vedere cosa può fare a me, il Principe Ereditario.” Mo Qian Yuan schernì mentre nei suoi occhi lampeggiava una traccia di gelida risolutezza. Anche se la posizione del Principe Ereditario non era stabile, l’Imperatore doveva comunque assicurarsi della sua reputazione. Per questo non avrebbe fatto niente di radicale e neanche Mo Qian Yuan avrebbe osato fare qualcosa di fronte agli altri.
In pochi momenti Mo Xuan Fei e Bai Yuan Xian entrarono tranquillamente.
In termine di aspetto e temperamento, Mo Xuan Fei aveva un’alta reputazione nell’intero paese mentre Bai Yun Xian vestiva di bianco come una fata, stare al suo fianco completava questa coppia poiché si poteva sentire un’aria di eleganza e orgoglio.
“Fratello Imperiale, non ti vedo da molti giorni, il tuo colorito sembra molto migliore.” Mo Xuan Fei sputò le sue parole tranquillamente mentre entrava e dava un’occhiata a Jun Wu Xie che lo sorprese leggermente.
Mo Xuan Fei sentiva uno sconforto nel suo petto mentre la scontentezza lo riempiva. Il motivo numero uno per cui il suo aspetto non era mai stato enfatizzato in passato era per via del suo terribile temperamento che superava ed eclissava il suo aspetto.
Lo aveva sempre guardato con occhi pieni di ammirazione ed entusiasmo però ora i suoi occhi erano freddi e distaccati e, per di più, non lo guardava neanche.
Questo cambio nel temperamento dava la sensazione che fosse una persona completamente diversa, la sua bellezza eterea si abbinava alla sua personalità fredda come il ghiaccio come se fosse un loto niveo – immacolato, bello e irraggiungibile.
Jun Wu Xie inoltre vestiva di bianco oggi mentre sedeva casualmente su una sedia con i suoi occhi brillanti leggermente abbassati mentre leggeva il libro nelle sue mani senza aver intenzione di alzare la testa.
Entrambe erano vestite di bianco, entrambe avevano una personalità fredda, entrambe erano donne meravigliose, Mo Xuan Fei sentiva davvero che, dopo aver visto Jun Wu Xie, Bai Yun Xian sembrasse meno elegante e stupefacente.
L’indifferenza che aveva Jun Wu Xie la faceva sembrare come se il mondo mondano non avesse niente a che fare con lei mentre sedeva lì tranquillamente, tutto di lei era così naturale, anche la sua postura seduta era perfetta. In confronto Bai Yun Xian non sembrava così naturale anche se il suo mento era alzato in maniera indifferente, se paragonata direttamente con Jun Wu Xie, la sua era semplicemente intenzionale e la faceva sembrare meno piacevole.
Mo Xuan Fei sentiva di dover essere impazzito per essere davvero più impressionato quando guardava Jun Wu Xie.
Impossibile! Questa dev’essere un’illusione!