Genius doctor: Black Belly Miss - 84

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 84: “Cattive Intenzioni (2)”
Mo Xuan Fei non avrebbe mai ammesso che il suo cuore aveva tali pensieri!
“Grazie per la tua preoccupazione, caro secondo fratello.” Mo Qian Yuan replicò in modo tiepido. “Posso sapere quale onore ha portato a una visita da parte tua?”
“Hahaha, sono così felice di aver sentito che eri raggiante ultimamente e che il tuo intero corpo era migliorato recentemente quindi sono qui per presentarti questa Pillola della Rugiada di Giada che è stata raffinata personalmente da Yun Xian. Questa può nutrire il corpo, spero che il Fratello Imperiale possa godere dei suoi benefici.
Mo Xuan Fei replicò educatamente con Bai Yun Xian seduta al suo fianco, lei mise la bottiglia di pillole sul tavolo.
Mo Xuan Fei lo aveva detto in modo sofisticato, ma questa ‘preoccupazione’ era arrivata un po’ tardi, no?
Gli occhi di Jun Wu Xie rimasero abbassati per tutto il tempo, non aveva il minimo interesse nello sprecare il suo tempo con un personaggio così piccolo.
Se fosse stato il passato forse Mo Qing Yuan si sarebbe potuto sentire un po’ commosso essendo in grado di mettere le sue mani su pillole raffinate personalmente da Bai Yun Xian. Però, con Jun Wu Xie a supervisionare il condizionamento del suo corpo, poteva sentire che il suo intero fisico era stato migliorato significativamente in un tempo così breve. L’efficacia era semplicemente troppo stupefacente! Quindi ora, che fossero pillole di Bai Yun Xian o anche pillole raffinate personalmente dal suo maestro, Mo Qian Yuan non avrebbe nemmeno sprecato lo sforzo di fare un debole sorriso.
Nel cuore di Mo Qing Yuan, Jun Wu Xie era semplicemente una santa! Un’impareggiabile e geniale dottoressa!
“Allora dovrò ringraziarti.” Mo Qing Yuan però non fece alcun movimento, rimanendo semplicemente seduto lì senza alcuna intenzione di tendere la mano verso la bottiglia.
Il volto di Mo Xuan Fei non sembrava buono mentre guardava inconsciamente verso Bai Yun Xian, come previsto la sua mancanza di interesse nelle pillole l’aveva resa scontenta.
“Sua Altezza disdegna questa Pillola della Rugiada di Giada che ho personalmente raffinato?” Bai Yun Xian improvvisamente parlò freddamente, anche se l’identità dell’altra parte era quella di Principe Ereditario, non aveva la minima umiltà nel suo tono.
Era la discepola del Patriarca del Clan Qing Yun. Non importa dove andasse, le persone l’avevano sempre rispettata enormemente e non aveva mai dato via niente così facilmente, solitamente erano gli altri a pregarla. Però, dopo essere arrivata nella Città Imperiale dello Stato di Qi era stata respinta ancora e ancora per un totale di tre volte! La prima volta era al Palazzo Lin dove era stata rifiutata da Jun Wu Xie che aveva apertamente rifiutato la sua offerta di aiuto. La seconda volta era quando si erano incontrate nella Città Fantasma, un vecchio ignorante aveva mostrato disdegno verso gli elisir raffinati personalmente dal suo Maestro e aveva scelto la medicina di un ragazzo anonimo invece che la sua! Questa serie di due colpi era come un chiodo che la colpiva due volte. Questo aveva anche portato la sprezzante autostima di Bai Yun Xian ad essere davvero insoddisfatta e ora anche il Principe Ereditario si stava comportando così superficialmente, come se disdegnasse completamente la sua Pillola della Rugiada di Giada.
Questo era semplicemente intollerabile per Bai Yun Xian, aveva alte abilità nella medicina altrimenti non sarebbe stata ricevuta come una discepola del Patriarca, che fosse nel Clan Qing Yun o da qualche altra parte, tutti la avevano sempre idolatrata e considerato enormemente qualsiasi cosa avesse detto.
Ora, Jun Wu Xie e Mo Qian Yuan avevano entrambi colpito il suo nervo scoperto con un chiodo, facendo sentire il suo cuore orgoglioso come se fosse stato infilzato due volte.
“Signorina Bai, perché dici così? Il mio corpo attualmente non ha alcun serio problema, semplicemente non voglio sprecare questo tesoro per niente.” Anche se la bocca di Mo Qing Yuan stava dicendo questo, il suo volto non aveva la minima espressione di sincerità.
Bai Yun Xian strinse i denti, non era stupida, come poteva non vedere che Mo Qing yuan stava semplicemente facendo un commento superficiale?
Vedendo il volto di Bai Yun Xian diventare sempre più nero dopo ogni minuto, Mo Xuan Fei cambiò immediatamente argomento, “L’umore del Fratello Imperiale è stato molto buono negli ultimi giorni ma è il mio compito come tuo fratello minore ricordarti che non è un bene essere troppo in contatto con qualcuno. Non è tutto oro quel che luccica, il Fratello Imperiale non deve essere confuso.” Mentre diceva questo il suo sguardo cadde naturalmente su Jun Wu Xie.
Dal momento in cui era entrato fino ad ora Jun Wu Xie non gli aveva dato neanche un’occhiata, il che aveva fatto esprimere a Mo Xuan Fei il suo dispiacere.
Che non volesse Jun Wu Xie era una cosa, ma non poteva tollerare quel comportamento sprezzante che stava adottando verso di lui. Questa era una questione completamente diversa.
Ecco quanto era miserabile il cuore umano, quando l’affetto di Jun Wu Xie verso di lui era profondo quanto il mare, era completamente invaghita di lui fino all’ossessione, aveva anche provato disgusto a un certo punto.
