Genius doctor: Black Belly Miss - 85

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 85: “Cattive Intenzioni (3)”
Ma ora che le loro anime erano cambiate, l’attuale Jun Wu Xie non si preoccupava neanche di mettere Mo Xuan Fei nei suoi occhi, era stato completamente ignorato per tutto il giorno, questo faceva sentire Mo Xuan Fei davvero molto scontento.
Mo Xuan Fei pensava che dopo aver abbandonato Jun Wu Xie e dopo aver frequentato la sua nuova amante, sarebbe stata impegnata a piangere e avrebbe anche potuto tentare di impiccarsi o che si sarebbe portata in ginocchio mentre lo pregava. Chi avrebbe pensato che avrebbe agito come se nulla fosse successo e, anche peggio, lo trattava come se fosse aria. Inoltre si era coinvolta ulteriormente con il Principe Ereditario!
Questo era completamente diverso da ciò che aveva pensato!
Quando aveva abbandonato Jun Wu Xie, lei avrebbe dovuto avere il cuore davvero spezzato, come poteva essere così calma?
Le parole di Mo Xuan Fei fecero lampeggiare un freddo intento omicida negli occhi di Mo Qian Yuan.
“Il fratello minore non deve preoccuparsi riguardo a con chiunque io scelga di interagire.”
Gli occhi di Mo Xuan Fei stavano guardando Jun Wu Xie per tutto il tempo, vedendo che non aveva alcuna reazione, il suo cuore divenne più irritato mentre ribatteva sfacciatamente: “Il Fratello Imperiale ha frainteso, ero solo preoccupato. Come un principe, il Principe Ereditario del nostro Stato di Qi, chiunque il Fratello Imperiale scelga come sposa deve anche essere in grado di essere una madre per la nostra Nazione. Alcune persone potrebbero essere belle ma in realtà non sono molto brillanti, il Fratello Imperiale non la conosce ancora molto bene, ero davvero preoccupato che il Fratello Imperiale sarebbe stato ingannato.”
Mo Qian Yuan era davvero scontento, da quando Mo Xuan Fei aveva il diritto di venire nella residenza del Principe Ereditario e iniziare a trovare colpe in tutto? Proprio mentre stava per rimproverare Mo Xuan Fei, scoprì che Jun Wu Xie, che aveva tenuto la testa bassa per tutto questo tempo, aveva improvvisamente alzato lo sguardo.
Un paio di occhi freddi con la traccia di un sorriso, come se fosse pieno di derisione, guardava verso Mo Xuan Fei.
“Prendersi gioco di sé stessi è molto divertente?” Jun Wu Xie improvvisamente parlò mentre guardava indifferente verso Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian.
“Cos’hai detto!?” Mo Xuan Fei fissò incredulo Jun Wu Xie.
Jun Wu Xie guardò quella Pillola della Rugiada di Giada.
“Meow”
Improvvisamente un gatto nero saltò sul tavolo, la sua folta coda colpì inavvertitamente la bottiglia di pillole.
Mentre la bottiglia cadeva, un suono di frantumazione poté essere udito mentre alcune pillole bianche rotolavano sulla moquette.
“Jun Wu Xie! Guarda cos’hai fatto!” Mo Xuan Fei urlò irato mentre la fissava ferocemente, le pillole di Bai Yun Xian erano state rovinate!
Jun Wu Xie non gli diede neanche un’occhiata, fissò semplicemente il piccolo gatto nero che saltava sulla moquette. Andò verso le esposte Pillole della Rugiada di Giada bianche e le annusò, ma nel secondo seguente Jun Wu Xie lo ritirò nel suo abbraccio.
“Non mangiare, è sporco.”
Il commento di Jun Wu Xie fece diventare verde il viso di Bai Yun Xian e Mo Xuan Fei.
Aveva davvero detto che le pillole raffinate da Bai Yun Xian erano sporche!
Il volto di Bai Yun Xian era completamente nero, sapeva chi era Jun Wu Xie e sapeva anche la relazione che c’era stata prima tra Mo Xuan Fei e Jun Wu Xie. Questa donna precedentemente si era attaccata a Mo Xuan Fei come la colla e ora come osava dire tali cose?
Mo Xuan Fei stava per dire qualcosa ma Bai Yun Xian alzò la sua mano, fermandolo.
“Signorina Jun.” Bai Yun Xian parlò lentamente, la sua voce fredda aveva una traccia di orgoglio e dispiacere.
Jun Wu Xie la ignorò mentre continuava a preoccuparsi del piccolo gatto nero e iniziò anche a accarezzare il suo pelo.
“Anche se questa Pillola della Rugiada di Giada non è una medicina di massimo livello, è comunque molto rara, e ora hai rovinato le pillole del Principe Ereditario, non senti di essere troppo scortese?” Bai Yun Xian guardò Jun Wu Xie come se fosse una mostruosità, Jun Wu Xie era una signorina del Palazzo Lin, e quindi? Davanti a lei, paragonata al Clan Qing Yun, Jun Wu Xie non era niente!
Di fronte a lei, la discepola del Patriarca del Clan Qing Yun, vediamo che tipo di risposta potrà dare, Bai Yun Xian sogghignò interiormente.
Jun Wu Xie guardò Bai Yun Xian in modo condiscendente, “Rara?” Alzò leggermente un sopracciglio, apparentemente concentrata sulla Pillola della Rugiada di Giada di Bai Yun Xian mentre le sembrava un po’ ridicolo.
Cos’era questo comportamento?! Bai Yun Xian si accigliò.
