Genius doctor: Black Belly Miss - 86

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius doctor: Black Belly Miss – Capitolo 86: “Cattive Intenzioni (4)”
“Jun Wu Xie, se non capisci, non dire vergognosamente tali cose! Questa Pillola della Rugiada di Giada è stata preparata con la ricetta segreta del Clan Qing Yun, sai quante persone sognano di ottenerla ma sono incapaci di averla?” Mo Xuan Fei non poté resistere dal dirlo. In qualche modo, oggi, l’affermazione di Jun Wu Xie lo aveva fatto sentire a disagio, anche il suo modo di parlare era diventato caotico.
Anche se la aveva abbandonata, lei avrebbe dovuto continuare ad ammirarlo nel suo cuore. Mentre ora lo stava ignorando come poteva!
Precedentemente lo adorava ovunque ed era a sua completa disposizione, era innamorata e ogni volta che lo vedeva, i suoi occhi erano pieni di ammirazione. Questo era tutto nel passato, ora lo trattava come aria, questo nuovo contrasto fece irritare Mo Xuan Fei.
“Sognano di ottenerla ma non sono capaci di averla?” Jun Wu Xie aveva appena sminuito ciò che Mo Xuan Fei aveva detto, mentre i suoi occhi chiari stavano guardando la coppia di adulteri che ci credeva.
Quell’affermazione sembrava molto familiare, quando erano nella Città Fantasma, la folla non aveva usato una frase simile, “molti la volevano ma su cui non potevano mettere le loro mani” con la Pillola Qing Yun?
N/T: La scena è nel capitolo 48, quando Bai Yun Xian tira fuori la pillola Qing Yun per scambiarla con delle gemme spirituali ma il vecchio nella bancarella le rifiuta e accetta invece la medicina data da Jun Wu Xie.
Alla fine era stata comunque rifiutata dalle altre persone, beh, era quel vecchio che sapeva il fatto suo.
“Meow.” Il piccolo gatto nero si adagiò comodamente nelle braccia di Jun Wu Xie mentre guardava la coppia di adulteri con disdegno.
[Davvero una disgrazia, sfilare qui fuori come degli stupidi quando trattano pillole di tale livello come pillole rare. La mia Padrona fa pillole di qualità molto migliore e anche molto migliori di quelle di quel tuo maestro. Quindi di cosa sei così orgogliosa? Può superare facilmente il tuo maestro, senza contare te.] Il piccolo gatto nero li derise mentre alzava il suo piccolo naso all’aria pieno di orgoglio.
Bai Yun Xian non era mai stata derisa da nessuno così direttamente nella sua intera vita e l’altro gruppo era solo una giovane fanciulla che non aveva neanche il diritto di tenere le sue scarpe.
“Sembra che la signorina Jun disprezzi la mia pillola? Ma questa pillola non era stata data a te, hai danneggiato la medicina del Principe Ereditario, temo che non sia appropriato.” Bai Yun Xian guardò orgogliosamente verso Mo Qian Yuan, il palazzo Lin era certamente potente nel paese ma, se paragonato al clan Qing Yun, erano come formiche, se Mo Qing Yuan non era stupido, naturalmente avrebbe saputo cosa dire.
Se Jun Wu Xie avesse offeso la discepola del Patriarca del clan Qing Yun, non sarebbe stata una scelta saggia.
Bai Yun Xian guardò la coppia mentre iniziava da Mo Qian Yuan e, alla fine, il suo sguardo si posò su Jun Wu Xie.
Bai Yun Xian aveva ragione, chiunque avesse avuto del cervello avrebbe saputo chi scegliere tra le due, Mo Xuan Fei era un classico esempio e aveva scelto Bai Yun Xian.
Ma……
Mo Qian Yuan sogghignò, “Le mie cose sono le cose di Wu Xie, non mi importa cosa vuole farci.” Allora guardò Jun Wu Xie calorosamente, pieno di affetto.
E anche se era il clan Qing Yun?
Bai Yun Xian e Mo Xuan Fei erano vicini, questo era anche un fatto ben conosciuto, anche se questa volta avesse scelto di supportare Bai Yun Xian, cosa ci avrebbe guadagnato?
Mo Qing Yuan non era uno stupido, sapeva che Jun Wu Xie era il suo vero alleato.
Nel volto di Bai Yun Xian apparve una traccia di sorpresa, Mo Qing Yuan stava ovviamente dalla parte di Jun Wu Xie.
Mo Xuan Fei digrignò segretamente i denti, non sapeva come Jun Wu Xie e Mo Qing Yuan si fossero messi insieme, si erano incontrati solo poche volte. Se fosse stato amore a prima vista, avrebbe dovuto essere nel momento in cui si erano incontrati per la prima volta. Ma quando Jun Wu Xie e Mo Qian Yuan si erano incontrati era il banchetto di compleanno di Mo Qian Yuan e, al tempo, chiaramente le piaceva Mo Xuan Fei, non il Principe Ereditario! Questo non era successo troppo tempo fa e ora erano così vicini?
Prima il Nettare di Giada era stato generosamente dato a Jun Wu Xie e ora si stava opponendo direttamente a Bai Yun Xian per proteggere Jun Wu Xie.
Il cervello di Mo Qian Yuan non sta funzionando, forse? Per proteggere Jun Wu Xie non si preoccupa nemmeno di offendere il clan Qing Yun?
“Sono solo delle pillole medicinali.” Jun Wu Xie ribatté provocatoriamente, sentiva che Bai Yun Xian fosse davvero divertente, stava facendo una montagna da un granello di sabbia e creando un tale scandalo.
“Sono solo delle pillole medicinali? Dal modo in cui la metti sembra davvero facile, sai quanto tempo e sforzi ha speso Yun Xian per fare queste pillole? Vizi il tuo gatto e lo coccoli senza neanche farci qualcosa. È stato il tuo gatto a farle cadere dal tavolo e comunque non vuoi considerarlo per nulla. Il Fratello Imperiale ti ha già protetta e ha detto di non perseguire la questione ulteriormente. Naturalmente non ho detto niente, ma da quando potresti fare affermazioni così irresponsabili?” Mo Xuan Fei rise freddamente. Mo Qian Yuan guardò l’espressione indifferente di Jun Wu Xie e la trovò splendida.
