Genius doctor: Black Belly Miss - 91
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 91: “Primo Schiaffo (2)”
“La ricetta della Pillola della Rugiada di Giada è una ricetta segreta esclusiva e strettamente custodita nel nostro clan Qing Yun. Basandosi sul tempo necessario a raffinare questa pillola, è già sbagliata. Per raffinare completamente la Pillola della Rugiada di Giada hai bisogno dai tre ai cinque giorni. Hai speso solo metà giornata e proclami che è la Pillola della Rugiada di Giada? Pensi che io sia una bambina e che tu possa facilmente fregarmi?” Bai Yun Xian rise freddamente, non credeva assolutamente che il contenuto della bottiglia di porcellana fosse la Pillola della Rugiada di Giada.
Il metodo di raffinazione di questa pillola era unico del loro clan Qing Yun, gli altri non sapevano che per raffinare questa pillola sarebbe servito così tanto tempo. Questa signorina del Palazzo Lin voleva semplicemente imbrogliarci e riempire il flaconcino di porcellana con qualche pillola medicinale acclamando che fosse la Pillola della Rugiada di Giada. Se le avesse permesso di continuare un tale insulto, sarebbe davvero stato un grande scherzo.
“Dai tre ai cinque giorni?” Jun Wu Xie alzò i suoi occhi e guardò Bai Yun Xia con condiscendenza come se la stesse sfidando.
Bai Yun Xian sogghignò.
“Perché non dici qualcosa dopo averlo verificato?”
Dopo aver parlato così tanto, i fatti non avrebbero parlato da sé?
“Non ce n’è bisogno.” Bai Yun Xian la derise mentre alzava la bottiglia nel tentativo di gettarla.
Mo Qian Yuan si alzò rapidamente con occhi risoluti, disse: “Signorina Bai, perché sei così di fretta? Dobbiamo semplicemente verificare il contenuto della bottiglia. A meno che la Signorina Bai sia preoccupata di non essere in grado di riconoscere la Pillola della Rugiada di Giada.” Mo Qian Yuan strinse segretamente i pugni sotto le sue lunghe maniche. Dopo aver sentito il tempo necessario per raffinare la Pillola della Rugiada di Giada, la sua mente fu gettata nel caos.
Però, quando vide che Jun Wu Xie era fredda e composta, non seppe perché ma anche il suo cuore si calmò.
La sua espressione era ancora serena e non rimase influenzata dai commenti di Bai Yun Xian.
Avrebbe dovuto crederle, si disse.
La fiducia incondizionata di Mo Qian Yuan verso Jun Wu Xie aveva richiamato le sue azioni precedenti e la sua domanda costrinse Bai Yun Xian a fare una verifica.
Sì, la costrinse.
“Vostra Altezza, cosa intendi?” L’espressione di Bai Yun Xian stava diventando sempre più brutta.
“Sono sicura che la Signorina Bai sarà in grado di riconoscere le pillole del clan Qing Yun piuttosto facilmente e sei una persona molto sensibile. Che quella raffinata da Jun Wu Xie sia la Pillola della Rugiada di Giada o meno, se non lo verifichi personalmente, allora potrebbe portare a dubbi sul fatto che tu abbia o meno l’abilità di verificare accuratamente la veridicità della pillola stessa. Gli altri potrebbero pensare che potresti essere impaziente di distruggere le prove.” Mo Qian Yuan aveva preso la decisione di continuare con determinazione.
Bai Yun Xian non aveva modo di ritirarsi. Se non lo avesse confermato, non avrebbe permesso che la loro immaginazione si scatenasse e avrebbero potuto davvero pensare a qualcosa di così assurdo.
“Vostra Altezza è così determinato a proteggere Jun Wu Xie? Se è così allora farò come desideri. Però se le pillole che ha raffinato non sono le Pillole della Rugiada di Giada allora Vostra Altezza dovrà sopportare la stessa colpa di aver insultato il mio clan Qing Yun.” Bai Yun Xian replicò seccamente.
“Va bene.” Mo Qian Yuan digrignò i denti, stava puntando il tutto per tutto.
Mo Xuan Fei sogghignò in segreto, non era come se non avesse spianato una strada per Mo Qian Yuan, era suicida e stava corteggiando la morte.
Non importava se il Principe Ereditario avesse potere o meno, l’Imperatore e Mo Xuan Fei non potevano toccarlo direttamente dato che dovevano difendere la loro reputazione. Ora che si era infilato su questa strada senza ritorno di sua iniziativa offendendo il clan Qing Yun, non dovevano sporcarsi le mani e semplicemente lasciare che il clan Qing Yun lo distruggesse.
Mo Qian Yuan, ah Mo Qian Yuan, sei stupido oltre la redenzione. Hai davvero offeso Bai Yun Xian per questa donna?