Genius doctor: Black Belly Miss - 96
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 96: “Armata Rui Lin (1)”
Con il costante nutrimento dovuto al Nettare di Giada, il seme di loto che Jun Wu Xie aveva piantato procedette a germogliare e fiorire, la ricca fragranza intrecciata del loto e del vino avvolgeva la stanza di Jun Wu Xie ad ogni ora.
La fragranza infuse Jun Wu Xie di energia spirituale anche mentre dormiva.
Gli spiriti contraenti derivati dalle piante potevano sembrare inutili, però le loro tecniche di coltivazione erano ridicolmente semplici.
In due mere settimane Jun Wu Xie fu in grado di radunare l’energia spirituale nel suo corpo.
Fissando il bagliore scarlatto sul suo palmo, Jun Wu Xie finalmente permise a una traccia di soddisfazione di mostrarsi nei suoi occhi.
L’energia spirituale in questo mondo era classificata in sette stadi, secondo i colori dell’arcobaleno.
Differenziati in rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola.
Jun Wu Xie era semplicemente stata esposta all’energia spirituale, il bagliore rosso nel suo palmo mostrava uno spirito rosso.
L’energia spirituale poteva essere sviluppata solo dopo il risveglio dello spirito contraente, questo significava che le persone di questo mondo iniziavano a coltivare seriamente solo dai quattordici anni. Prima di quello dovevano costruire i loro corpo e fortificare i loro tendini, vene e arterie in preparazione del loro risveglio. Originariamente prima di possedere questo corpo, Jun Xian aveva condizionato e coltivato Jun Wu Xie fin dalla più tenera età intensamente in preparazione per il suo risveglio spirituale e la rendeva ora estremamente recettiva alla coltivazione spirituale.
Dai quattordici anni in poi le persone avrebbero ricorso sugli spiriti contraenti per coltivare illimitatamente la loro energia spirituale e mentre essa aumentava, lo spirito ne assorbiva di più permettendo loro di crescere.
Erano intrecciati e interdipendenti.
Quando una persona normale iniziava a coltivare l’energia spirituale, il suo corpo sarebbe stato in grado di radunarne una minuscola quantità e far manifestare la propria energia all’esterno avrebbe richiesto almeno sei mesi di tempo.
Però a Jun Wu Xie era servito solo mezzo mese per riuscirci, se qualcuno lo avesse saputo, ne sarebbe stato spaventato a morte!
Jun Wu Xie ritirò improvvisamente tutto mentre il bagliore rosso svaniva, nel momento seguente, qualcuno bussò alla porta.
Dopo aver iniziato a coltivare, i suoi cinque sensi erano stati amplificati.
“Entra.”
La porta crepitò aprendosi mentre Long Qi restava in piedi all’esterno facendo un inchino rispettoso: “Il Secondo Maestro ha invitato la Signorina a vederlo.”
“Va bene.”
Long Qi fece strada mentre la portava al terreno d’allenamento sotterraneo, era una terra vasta e sembrava imponente con le armi che riempivano le quattro mura maestose che la circondavano.
Al centro c’era una figura solitaria che teneva una spada allenando senza sosta le sue tecniche, mentre i movimenti erano rapiti e feroci, fluidi e affilati, il suo vestito era zuppo di sudore ma non sembrava importargliene mentre continuava con ferma determinazione.
“Zio.” Jun Wu Xie lo chiamò.
Quando la sentì, Jun Qing ripose immediatamente la sua spada nel fodero sulla sua schiena mentre le faceva un sorriso chiaro e brillante.
“Sei qui, Wu Xie.”
Jun Wu Xie fece una veloce analisi mentre lo squadrava dalla testa ai piedi. Nessuno avrebbe potuto immaginare che non molto tempo prima la stessa persona era un invalido quasi sulla soglia della morte.
Da quando Jun Qing aveva scoperto di poter stare in piedi, si era allenato segretamente spingendosi ai suoi limiti ogni giorno in questo terreno di allenamento nascosto, nel tentativo di recuperare il tempo perso quando non aveva l’uso delle gambe.
“Ti ho chiesto di venire qui oggi vedendo che il tempo era bello ultimamente e pensavo che sarebbe stato bello avere la mia amorevole nipote ad accompagnarmi a godermi questa primavera ugualmente bella.” Jun Qing sorrise calorosamente e consegnò la spada a Long Qi.