Genius doctor: Black Belly Miss - 106

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 106: “Aria di Tempesta (2)”
“Cos’hai detto?!” Jun Xian lo fissò incapace di credere a ciò che aveva appena sentito.
“L’ufficiale Lin sapeva che Sua Maestà aveva indagato sulle sue malefatte, non so come ne sia venuto a conoscenza. Ha improvvisamente ucciso tutti nella sua famiglia e volevo catturarlo. Non potevo immaginare che le sue abilità superassero enormemente le mie. Ha sconfitto decine delle mie guardie ed è scappato. Non sono un suo avversario, per questo sono venuto qui a richiedere assistenza a Sua Altezza! Imploro Sua Altezza di darci una mano! Se scappasse, Sua Maestà non sarebbe clemente con me.” Li Ran pregò inchinandosi davanti a Jun Xian.
Nascosto nelle maniche di Jun Xian, i suoi pugni erano stetti saldamente. Usando tutto il suo potere, mascherò lo shock che riverberava dentro di lui.
Era impossibile che Lin Yue Yang, un uomo così retto, uccidesse la sua intera famiglia per delle accuse campate in aria!
“Dov’è ora?” Chiese freddamente Jun Xian.
“L’ho fatto seguire. Ha lasciato la Città Imperiale caricando a sud-est.” Replicò frettolosamente Li Ran.
“Partirò immediatamente.” Jun Xian rifiutava di credere che Lin Yue Yang fosse capace di tali atrocità ma con Li Ran a testimoniare sull’omicidio di sua moglie, lo avrebbero ucciso immediatamente se lo avessero preso per primi.
La famiglia Jun era indebitata con Lin Yue Yang, un punto che Jun Xian non avrebbe mai dimenticato. Si sarebbe occupato della questione personalmente, portando Lin Yue Yang a rivelare la verità per tenerlo vivo.
La maggior parte delle guardie del Palazzo Lin erano fuori con Long Qi per scortare le pillole. Jun Xian radunò le guardie rimanenti, anche se pochi in numero, ognuno di loro era un gran combattente.
Senza la minima esitazione, Jun Xian partì all’inseguimento.
Un’ombra nascosta guardò Jun Xian lasciare i cancelli della città e sorrise malignamente avvolto nell’oscurità.
“Vostra Altezza, come sei astuto, non permetterai che il tuo benefattore muoia di una morte ignobile.” L’ombra nell’oscurità lasciò uscire una serie di basse risate e si girò tenendo le mani dietro la sua schiena. Nel vicolo oscuro, coppie di freddi occhi malvagi lo guardavano intensamente numerando a centinaia.
“Sei certo che la maggior parte delle guardie del Palazzo Lin siano fuori dalla città?” L’ombra nascosta chiese cautamente.
“Ne sono certo! Ho visto un gran numero di guardie scortare molti carri prima.”
“Sai dove stavano andando?”
“Non lo so, le guardie del Palazzo Lin appartengono all’armata Rui Lin, il terreno è troppo aperto dopo i cancelli della città e non ho osato seguirli temendo che mi scoprissero. Ma ho anche verificato che la maggior parte delle guardie rimaste nel Palazzo Lin abbiano seguito Sua Altezza nell’inseguimento di Lin Yue Yang. Non ci saranno più di quindici guardie rimaste nell’intero Palazzo.”
“Quindici soldati dall’armata Rui Lin?” L’ombra oscura ridacchiò.
“Mi piacerebbe vedere se la mia squadra suicida di trecento uomini potrà annientare il Palazzo Lin stanotte! Comunicate i miei ordini! Infiltratevi nel Palazzo Lin, giratelo a soqquadro, che nessuno della loro famiglia resti vivo entro l’alba! Specialmente Jun Wu Xie e quell’inutile spazzatura di Jun Qing, voglio vedere le loro teste!”
“Sarà fatto!”
In un lampo, tutte le ombre avvolte dall’oscurità nel vicolo scomparvero.
L’ombra che aveva dato l’ordine ascese l’alta torre nella Città Imperiale e guardò in direzione del Palazzo Lin.
Dopo stanotte, il Palazzo Lin avrebbe cessato di esistere! E non ci sarebbe più stata una famiglia Jun!
La luna brillante scivolò dietro le nuvole scure obliterando le ultime tracce del chiaro di luna.
Nel mortale silenzio della notte, delle ombre oscure si infiltrarono nel Palazzo Lin.
