Genius doctor: Black Belly Miss - 162
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 162: “Fare il Giudice (4)”
In queste due ore Mo Xuan Fei era stato sotto il tormento e l’agonia per gli aghi. Una volta rimossi, esalò un sospiro di sollievo ma la paura si manifestò in lui quando scoprì di non poter comunque sentire le sue gambe.
Combatté per alzarsi ma le sue gambe inutili rifiutavano di muoversi. Poteva solo stare inginocchio alzando lo sguardo verso le persone.
“Portatemi la sedia a rotelle che ho preparato appositamente per il Secondo Principe.” Ordinò Jun Wu Xie.
Un soldato dell’armata Rui Lin si mosse immediatamente per portare la sedia a rotelle nella sala principale.
Mo Xuan Fei fissò la sedia a rotelle trovandola stranamente familiare. Quella era la sedia a rotelle che la Famiglia Imperiale aveva donato alla famiglia Jun, dopo che Jun Qing era stato paralizzato?
“Aiutate il Secondo Principe a salirci.” Ordinò Jun Wu Xie.
Due soldati dell’armata Rui Lin tesero la mano per afferrare Mo Xuan Fei. L’enormità della realtà cadde e Mo Xuan Fei dimenò le braccia follemente per togliersi di dosso le guardie dell’armata Rui Lin.
“Jun Wu Xie! Cosa significa questo!? Cosa vuoi!? Non voglio sedere su una sedia a rotelle! NO!!!” La flebile resistenza che Mo Xuan Fei mise su, fu inutile di fronte ai due soldati dell’armata Rui Lin che avevano i loro ordini da eseguire. Venne afferrato e trascinato sulla sedia a rotelle lasciando una scia brillante di sangue sul pavimento.
“Sei un invalido, accettalo.” Il sorriso di Jun Wu Xie divenne sempre più raggiante e queste stesse parole furono sentite dall’Imperatore che stava guardando nel silenzio angosciante, ricevendo una scossa sulla spina dorsale.
Sei un invalido, accettalo…
Queste stesse parole, le aveva dette lui a loro in precedenza…
L’Imperatore fissò Jun Wu Xie e si sentì come se fosse stato gettato nell’acqua gelida mentre ogni poro del suo essere urlava per la paura.
Avendo assistito al suo stesso figlio e a Bai Yun Xian che venivano presi in giro e tormentati da Jun Wu Xie, era stato spaventato a morte, voleva scappare ma non aveva posto in cui correre.
I soldati dell’armata Rui Lin avevano circondato la sala principale, era in trappola, intrappolato come un topo!
Mo Xuan Fei, che era stato costretto su una sedia a rotelle, combatté ferocemente ma era futile, a prescindere da quanto duramente ci provasse. I due soldati dell’armata Rui Lin lo tennero giù per le spalle in una presa ferrea e lì dovette restare.
Una vista pietosa di un principe.
Mo Qian Yuan guardò in silenziò. Aveva visto quanto era stata malvagia nel tormentare i suoi nemici.
Sarebbe stato facile uccidere semplicemente Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian ma aveva scelto di prendere ciò di cui erano più orgogliosi e distruggerlo poco alla volta di fronte a loro, distruggendo il loro orgoglio e la loro arroganza spietatamente e lasciandoli a tremare nella disperazione e paura.
Quando l’anima di una persona veniva completamente distrutta, il suo corpo poteva guarire ma nemmeno gli dei potevano guarirne il cuore.
“Jun Wu Xie! Ti ucciderò!! Puttana!!!” Mo Xuan Fei era come un animale in gabbia mentre urlava sulla sedia a rotelle. I suoi occhi divennero folli e un’improvvisa luce scoppiò brillantemente dall’anello sul suo dito… un ruggito assordate scosse l’intera sala.
Mo Qian Yuan trasalì. Quel ruggito gli era troppo familiare. Quando Mo Xuan Fei aveva quattordici anni e il suo spirito contraente si era risvegliato, aveva terrorizzato l’intero Palazzo Imperiale!
Quando la luce svanì, un abbagliante leone comarì nella sala principale con il copro ricoperto da un brillante bagliore dorato!
Il Leone Dorato!
Nel Regno di Qi, attraverso le generazioni della Famiglia Imperiale, questo era il più forte spirito contraente di tipo bestia!
Mo Xuan Fei aveva evocato il Leone Dorato, il suo asso nella manica finale per sconfiggere Jun Wu Xie!