Genius doctor: Black Belly Miss - 163
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 163: “Divorare (1)”
Il maestoso Leone Dorato lasciò uscire un ruggito fragoroso mentre balzava contro i due soldati dell’armata Rui Lin che stavano spingendo la sedia a rotelle. Fortunatamente erano entrambi esperti veterani ed evocarono velocemente i loro spiriti contraenti.
Mo Xuan Fei guardò ferocemente Jun Wu Xie, con gli occhi iniettati di sangue imbrigliati dalla follia.
Lei lo aveva rovinato! Lo aveva completamente rovinato! I suoi pensieri erano pieni di intenso intento omicida, tutto ciò che voleva era dilaniarla e darle una morte dolorosa!
L’atmosfera nella sala imperiale divenne improvvisamente tesa mentre Mo Qian Yuan materializzava velocemente il suo spirito contraente e prendeva in mano una lancia argentata. Fece un passo avanti di fronte a Jun Wu Xie in posizione protettiva. “Questo è il Leone Dorato, lo spirito contraente di tipo bestia più potente del nostro regno.” Avvertì velocemente Jun Wu Xie mentre stringeva gli occhi e guardava il Leone Dorato.
“Uccidila! Uccidilo! Uccidili entrambi!!!” Mo Xuan Fei fissava freneticamente la figura che era dietro a Mo Qian Yuan mentre urlava al Leone Dorato.
In quel momento l’Imperatore fu completamente scosso mentre si alzava, gli occhi pieni di emozioni miste.
Era davvero conscio del potere combattivo del Leone Dorato, nell’intero regno solo in pochi potevano eguagliarlo. Questa era la sua ultima risorsa!
Il Leone Dorato lasciò uscire un altro enorme ruggito mentre balzava verso Jun Wu Xie, il suo potente corpo e gli artigli affilati mirarono alla fragile ragazza…
Improvvisamente una maestosa ombra balzò fuori, anche se il suo corpo non era grande quanto il Leone Dorato, la pressione emanata era comunque piena di ferocia e intento omicida. Nelle sue pupille luccicava una freddezza che non poteva mascherare il suo disdegno mentre guardava il Leone Dorato.
Con un’occhiata Mo Qian Yuan riconobbe subito la grande bestia nera.
Non era il destriero di Jun Wu Xie?
Le due bestie si scontrarono mentre una serie di ruggiti fragorosi esplodevano in avanti e zanne e artigli affilati si incontrarono bestialmente. Anche se era uno scontro violento, questi spiriti contraenti non versarono una singola goccia di sangue, anche le parti del corpo dilaniate non avevano la puzza di sangue nauseante.
Tutti nella sala fissarono a bocca aperta la scena, mentre i soldati dell’armata Rui Lin che erano stazionati all’esterno della sala imperiale correvano dentro e si piazzavano di fronte a Mo Qian Yuan e Jun Wu Xie circondandoli ampiamente in formazione protettiva.
Le due bestie continuarono lo scontro mentre i loro ruggiti diventavano più rumorosi e facevano trasalire per il dolore gli spettatori, visto che una pressione scioccante era diretta ai loro timpani.
“Dobbiamo chiedere aiuto?” Mo Qian Yuan parlò con tono basso a Jun Wu Xie mentre guardava le due bestie nella battaglia scaldata.
Jun Wu Xie scorre la testa, oltre che lo spirito contraente di Jun Qing, non aveva mai incontrato altri spiriti contraenti di tipo bestiae lei voleva sapere il grado di potenza di nerino nel sistema degli spiriti contraenti di questo mondo. Com’erano le sue abilità combattive paragonate agli altri spiriti contraenti di tipo bestia.
In passato era ineguagliabile però Jun WU Xie doveva determinare come si piazzava in questo nuovo mondo.
Doveva osservare un altro po’.
La bestia nera sembrava aver compreso le sue intenzioni dato che guardò di traverso il Leone Dorato e caricò verso di lui in un attacco frenetico, strappando parte della spalla del Leone Dorato. Non c’era sangue ma piccole particelle dorate si dispersero.
“Rooooooaaar!!!” Il Leone Dorato, che non era mai stato sconfitto in battaglia prima d’ora, colpì ferocemente con i suoi artigli affilati verso la bestia nera mentre scagliava il suo enorme corpo su di lei.
Però la bestia nera evitò l’attacco velocemente balzando in aria proprio sopra il Leone. A mezz’aria, intrecciò agilmente il suo corpo e si tuffò su di lui, scoprì le sue zanne e gli morse tempestivamente il collo!